- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Sfumati Champions League e Campionato nel modo peggiore, martedì prossimo l’Inter si tufferà nella semifinale contro la Roma all’Olimpico (ritorno a San Siro l’11 maggio).
A questo punto la coppa nazionale diventa fondamentale per diversi motivi e l’obiettivo non può essere fallito. Vi spieghiamo perché:- vincere la Coppa Italia vorrebbe dire aggiudicarsi anche quest’anno almeno tre trofei, non male in una stagione difficile, complicata e piena di problemi- probabile finale contro il Milan (l’altra semifinale è Milan – Palermo) per una rivincita importante dopo le due sconfitte nei derby di campionato- battere la Roma in semifinale e arrivare in finale contro il Milan, significherebbe (in caso di scudetto al Milan) aggiudicarsi in ogni caso la partecipazione alla prossima Supercoppa Italiana in agosto a Pechino, per iniziare poi la nuova stagione con un possibile “titulo”
Insomma, le motivazioni non mancano. Speriamo non manchino nemmeno le energie, la voglia e la determinazione che nelle ultime gare sembrano scomparse.
© RIPRODUZIONE RISERVATA