- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Il Papu Gomez, fino a qualche giorno fa uomo mercato del Catania, sembra caduto nel dimenticatoio. L’Inter, che l’aveva inquadrato nel mirino, è in tutt’altre faccende affaccendata, chiamata com’è a risolvere, tra gli altri, i problemi che, in difesa, ha creato la partenza di Lucio. L’ultima voce, non si sa quanto credibile, sull’ex San Lorenzo, giunge da Firenze e riguarda il tentativo di Pradè di stabilire un contatto con Nicola Salerno, ds rossazzurro.
Oggi invece, è il giorno di Matias Silvestre all’Inter. A Milano si ritroveranno allo stesso tavolo Marco Branca, Giorgio Perinetti, e l’agente del difensore argentino, Pablo Casentino. Insieme proveranno a chiudere una trattativa che ha ormai basi solide. C’è l’accordo economico tra l’Inter e Silvestre (1,3 milioni di euro per tre anni) e c’è un accordo di massima col Palermo (8,2 milioni di euro pagabili in tre anni).
In stand by inveve è la trattativa con la Fiorentina per Emiliano Viviano. Il Palermo guarda con interesse anche offerte del Torino e di alcune squadre inglesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA