in evidenza

La Uefa incorona gli 11 migliori della Serie A: c’è un nerazzurro. L’elenco completo…

In queste ore la redazione italiana di Uefa.com ha stilato la formazione che prevede gli undici migliori calciatori della nostra Serie A, in base alle prestazioni del campionato appena concluso. Fra i nomi scelti anche quello del nerazzurro Mauro...

Daniele Vitiello

In queste ore la redazione italiana di Uefa.com ha stilato la formazione che prevede gli undici migliori calciatori della nostra Serie A, in base alle prestazioni del campionato appena concluso. Fra i nomi scelti anche quello del nerazzurro Mauro Icardi, capocannoniere insieme a Luca Toni con 22 gol: "La sua FC Internazionale Milano non sarà riuscita a qualificarsi per le competizioni europee, ma Icardi ha confermato di essere attaccante di razza segnando 22 gol per la squadra prima allenata da Walter Mazzarri e poi da Roberto Mancini, più del doppio rispetto alla stagione precedente. E, come Pogba e Felipe Anderson, anche lui ha appena 22 anni...", si legge sul sito ufficiale della Uefa.

Questa la Top 11 Serie A (3-4-3): Buffon; De Vrij, Bonucci, Glik; Candreva, Nainggolan, Pogba, Felipe Anderson; Icardi, Toni, Tévez.