in evidenza

La vera alternativa a Perisic è Lamela. Secondo esterno: è corsa a 4. Il Pocho…

Simona Castellano

Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha parlato dell’incontro di oggi tra Ausilio e l’agente di Lavezzi. Come riferisce il giornalista, l’argentino non è una pista prioritaria. L’Inter aspetta infatti ancora una risposta dal...

Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha parlato dell'incontro di oggi tra Ausilio e l'agente di Lavezzi. Come riferisce il giornalista, l'argentino non è una pista prioritaria. L'Inter aspetta infatti ancora una risposta dal Wolfsburg per Perisic. L'alternativa reale è Lamela.

Sul fronte Lavezzi si sta ancora cercando di capire se l'operazione è fattibile. L'Inter ha presentato un'offerta al giocatore: se dovesse dire di sì al suo ritorno in Italia, ad un ingaggio inferiore, strutturato con dei bonus, l'Inter andrebbe a parlare con il Psg. E' una pista onerosa, ma non è da escludere. L'Inter si è convinta che è necessario prendere due esterni: uno tra Perisic e Lamela (se il Wolfsburg dovesse dire di no quei soldi sarebbero utilizzati per Lamela e l'offerta verrebbe girata al Tottenham) e uno tra Lavezzi, Borini, Perotti e Ljajic. L'operazione Perotti potrebbe gravare sui bilanci successivi e soprattutto potrebbe chiudersi a cifre molto più basse di Lavezzi.