- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Ai microfoni di TMW ha parlato l'ex difensore nerazzurro Riccardo Ferri. Riprendiamo gli spezzoni più interessanti di tale intervista:
Chi vedrebbe bene sulla panchina nerazzurra, se Leonardo se ne andasse?"In questo momento l'allenatore che ha dimostrato avere grandi capacità di gestire il gruppo e capacità tecniche con i giocatori è Gasperini. Lo vedo pronto per fare il salto di qualità ed andare ad allenare una squadra importante".
Dopo l'era Mourinho e il Triplete l'ambiente nerazzurro sembra non aver ancora trovato una nuova stabilità. E' così o solo un'impressione?"Diciamo che l'ambiente nerazzurro, dopo una programmazione ben mirata, è riuscito a ottenere risultati importanti sia in Italia sia all'estero e questo è costato un gran dispendio di energie e un logorio dei giocatori. In questo momento è una macchina che ha percorso a grandissima velocità un tragitto importante e ha bisogno di qualche ritocco, ma non c'è né appagamento né stanchezza di voler cogliere risultati importanti; bisogna solo mettere a puntino questa macchina, come ho detto prima usando una metafora, in modo da poterla posizionare sulla griglia di partenza possibilmente in pole position".
© RIPRODUZIONE RISERVATA