in evidenza

LAMELA resta nel mirino: contatti continui con l’agente. E se gli Spurs…

Riccardo Fusato

L’Inter per necessità di cose, nel mese di giugno dovrà cercare di rinforzare la rosa in attacco e non solo qualitativamente ma anche numericamente. Il nome che circola ormai da un pò negli ambienti di mercato e che piace moltissimo a...

L'Inter per necessità di cose, nel mese di giugno dovrà cercare di rinforzare la rosa in attacco e non solo qualitativamente ma anche numericamente. Il nome che circola ormai da un pò negli ambienti di mercato e che piace moltissimo a Mazzarri è Lamela.

Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter continua a mantenere stretti contatti con Simonian, il procuratore dell’argentino. Come ricordato, durante il mercato invernale, corso Vittorio Emanuele aveva più volte sondato il terreno con il Tottenham, allo scopo di ottenere un prestito dell’ex-giallorosso. Non se n’è fatto nulla e, nel frattempo, il giocatore si è bloccato per un guaio alla schiena. Potrà tornare in campo solo a fine marzo e, in parallelo, nella sua testa pare aumentare la nostalgia per il campionato italiano, visto che in Premier non si è ambientato. Paradossalmente, il club nerazzurro si augura che la situazione non si sblocchi, ovvero che Lamela continui a stentare o rimanere ai margini del Tottenham. In tal modo la sua quotazione calerebbe, raggiungendo cifre più alla portata dei forzieri interisti.