- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La vittoria per tre a due contro il Cesena è ‘stentata’ e in sofferenza. Questa difficoltà muove le prime critiche a Leonardo.
La Gazzetta dello Sport scrive: “Quattro vittorie e quarto posto in classifica a meno sei dal Milan, ma le buone notizie finiscono qui”.
Sotto accusa la difesa nerazzurra che ‘imbarca troppa acqua’ e vanifica il lavoro di Eto’o. Secondo il noto quotidiano sportivo la stanchezza comincia a farsi sentire: “Quando si è costretti ad inseguire – ricorda Cerruti – è tutto più difficile: mentalmente e fisicamente i senatori non sono più così freschi, mentre il Cesena gioca ad un ritmo superiore”.
Le decisioni dell’allenatore brasiliano – che schiera Pandev al posto di Stankovic e arretra il serbo sulla linea di centrocampo – non convince, ma i nerazzurri se la cavano grazie ad un colpo di testa di Chivu. Che secondo la rosea non rende giustizia al Cesena: “Non avrebbe demeritato certo il pareggio. La conclusione è doppia: Leo – conclude la Gazza – fa bene a non esaltarsi, ma nemmeno Allegri può stare tranquillo perché domenica sera il Cesena tocca al Milan”.
E questa potrebbe essere un’altra buona notizia. Per l’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA