- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Come sempre, Lapo Elkann ha perso un'altra buona occasione per tacere e guadagnare un pò di punti dopo tutte le scandalose vicissitudini che lo hanno visto protagonista.
Sempre in prima linea quando si tratta della sua Juventus, dalle pagine di "Tuttosport" si lascia andare a dichiarazioni delle quali avremmo fatto tutti volentieri a meno. "E' proprio bello vedere cadere l’Inter - ha commentato il rampollo di casa Fiat - Che batosta a Catania, da godere. Poi, posso anche sostenere i nerazzurri in Champions, per patriottismo e per non vedere perdere un posto alle nostre squadre nella coppa più importante... Però, ribadisco, è stata una bella emozione la loro sconfitta...".
Ebbro di emozioni e senza forse aver controllato la classifica di Serie A, continua i suoi discorsi alquanto illusionistici affermando che "Spero che anche la Juve ne approfitti e tragga una lezione: bisogna sempre crederci".
"Per riportare il calcio tricolore, che ha perso colpi, dove merita di stare - insiste Elkann- occorre una grande Juventus". Qualcuno dovrebbe rammentare a Lapo che è stata proprio la sua Juve, la prima squadra a farci fare una figuraccia in Europa quest'anno. Chapeau Lapo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA