- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Secondo il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, intervenuto a Calciomercato, su Premium Calcio, negli accordi fatti tra Preziosi e l'Inter, sarebbe già previsto da almeno due mesi, che il bomber della Primavera, Samuele Longo, rimanga in comproprietà tra Inter e Genoa, ma venga tesserato per i rossoblù già dalla prossima stagione
Da valutare, invece, è il futuro di Mattia Destro. Il giocatore è ancora in ballo tra il club ligure e il Siena, e Lo Monaco con le dichiarazioni di ieri avrebbe cercato di dettare la sua linea, entrando così da protagonista sul tavolo della trattativa, che vede in prima linea anche Preziosi e Mezzaroma. Tuttavia, sempre secondo il giornalista, l'asse Inter-Genoa è destinata ancora a durare.
Sul fronte Giovinco, è una partita ancora apertissima. La Juve, se veramente interessata, dovrà trovare un accordo con il Parma ed evitare le buste. Se il tutto non sarà fatto in tempi brevi, c' è il rischio che l'Inter possa entrare in scena. Attualmente, i bianconeri potrebbero aver taciuto per cercare di abbassare il prezzo per il riscatto del giocatore, ma con il passare dei giorni, si vedrà se questa strategia porterà ad accontentatre i gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA