in evidenza

Lavezzi, nuovo contatto a ore: 2 le formule. Ci pensa ET? Il Pocho chiede…

Torna caldissimo, in ottica Inter, il nome di Ezequiel Lavezzi in casa Inter. Ieri l’agente del Pocho, Mazzoni, è stato a Milano e c’è stato subito un contatto con Ausilio. Un altro ci sarà già nelle prossime ore. Tutto fatto? No,...

Daniele Mari

Torna caldissimo, in ottica Inter, il nome di Ezequiel Lavezzi in casa Inter. Ieri l'agente del Pocho, Mazzoni, è stato a Milano e c'è stato subito un contatto con Ausilio. Un altro ci sarà già nelle prossime ore. Tutto fatto? No, perché l'affare non è semplice.

"Il Paris Saint Germain parte da una richiesta di una decina di milioni di euro e che il giocatore ha un ingaggio che si aggira sui 4,5 milioni di euro. Il suo contratto, però, scadrà tra un anno e, al di là della maglia da titolare di venerdì scorso contro il Montpellier, non è certo in cima alle gerarchie di Blanc. Insomma, potrebbe anche accettare di tagliarsi una fetta di stipendio, non troppo però se il club nerazzurro gli proporrà, come sembra, soltanto un biennale, mentre il Pocho chiede un triennale. C’è il poi il nodo del prezzo del cartellino, visto che l’Inter non vorrebbe spendere più di 5-6 milioni. Mentre per mettere in piedi un prestito occorrerebbe che Lavezzi rinnovasse prima il suo contratto, formula peraltro già utilizzata con Miranda. Magari potrebbe dare il suo contributo Thohir, che è in ottimi rapporti con Al Khelaifi, presidente del Psg", ipotizza il Corriere dello Sport.