- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Un debuto speciale quello di Diego Laxalt. Ieri sera ha segnato una doppietta con il Bologna contro il Milan. Aria di derby? "E' un sogno debuttare con due gol contro una squadra contro il Milan. Peccato non aver vinto. Ho ricevuto tanti messaggi da un sacco di gente dopo la partita. Soprattutto la mia famiglia, che si merita questa cosa quanto me. E' il modo migliore per iniziare una carriera, devo continuare a lavorare. E preferisco festeggiare la vittoria di una partita che un gol. Perez è stato molto importante per me, è un punto di riferimento per la nazionale uruguaiana. Apprendo molto anche solo guardando. Pioli mi ha detto che ho fatto una buona partita, ma che ho fatto degli errori come tutti"
FUORI DAL CAMPO - "Sono abbastanza tranquillo ma quando gioco il calcio mi dà adrenalina, mi piace andare a mille e sfruttare corsa e dinamismo. Ora penso solo ad allenarmi forte"
DERBY - "Quello che ho imparato è che bisogna restare calmi anche dopo un gol e non lasciarsi prendere dall'entusiasmo. Ma quale derby, la mia camiseta ora è il Bologna"
DAVIDS - "Mi ispiro alla sua corsa, perché sono sempre stato così. Come metto piede in campo corro come un forsennato".
FUTURO - "Inutile fare previsioni ora, è chiaro che per il futuro ci si augura di finire in una grande squadra come l'Inter, ma la mia testa è sul Bologna. E spero che i due gol al Milan non siano gli ultimi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA