in evidenza

Lazio pronta a blindare Biglia. Per lui clausola monstre e contratto di 5 anni

Francesco Parrone

Lucas Biglia è l’uomo mercato del momento, a detta di molti il calciatore che potebbe scatenare un’asta nella prossima finestra invernale. Su di lui ci sarebbe forte l’interesse di Real Madrid e Inter, quest’ultima...

Lucas Biglia è l'uomo mercato del momento, a detta di molti il calciatore che potebbe scatenare un'asta nella prossima finestra invernale. Su di lui ci sarebbe forte l'interesse di Real Madrid e Inter, quest'ultima addirittura pronta ad offrire alla Lazio 20 milioni più il cartellino di Ranocchia.

In realtà dalla Capitale parlano di volontà completamente diversa da parte del club biancoceleste. Il presidente Lotito e il ds Tare, anche per calmare le acque agitate dai tifosi negli ultimi giorni, hanno fatto intendere che il calciatore non andrà da nessuna parte. Secondo quanto riferisce il quotidiano romano Il Tempo, nelle prossime ore quando in Italia arriverà dall'Argentina il suo procuratore (come annunciato in esclusiva proprio ai nostri microfoni,clicca qui), Lucas Biglia sarà convocato dalla società per discutere proprio di futuro.

Le intenzioni di Claudio Lotito sarebbero quelle di blindare l’argentino con una clausola da 35 milioni di euro e un ingaggio da 2,2 milioni sino al 2020.