in evidenza

Le prime parole di Cou: “Ho scelto il Liverpool perché…”

Sabine Bertagna

24 ore molto intense e oggi Philippe Coutinho è ormai ufficialmente un giocatore del Liverpool. “Sono felice di essere qui. E’ un passo molto importante per la mia carriera. Sono qui per dare il mio contributo in campo.” 24 ore...

24 ore molto intense e oggi Philippe Coutinho è ormai ufficialmente un giocatore del Liverpool. "Sono felice di essere qui. E' un passo molto importante per la mia carriera. Sono qui per dare il mio contributo in campo." 24 ore frenetiche: prima le visite mediche, poi la firma. Coutinho è pronto per scender ein campo subito. Perché proprio il Liverpool, gli chiedono? "Perché è un grande club con grandi giocatori. Ha dimostrato di essere interessato a me e di credere nel mio modo di fare calcio."

Ambientamento. "Sono molto fiducioso per quanto riguarda l'ambientamento ed entusiasta all'idea di iniziare ad allenarmi con la squadra. Ho giocato in Italia per due anni e mezzo e credo che mi adatterò con facilità anche qui. Voglio ringraziare tutti tifosi che mi hanno scritto su Twitter. Vengo qui e voglio aiutare il Liverpool ad arrivare in alto. Spero di poter dare il mio contributo."