in evidenza

Leao attacca Lucas: “Troppi dribbling!”, lui si difende: “Come faccio sbaglio!”

Francesco Parrone

Tempi duri quelli vissuti da Lucas Moura al San Paolo. Il tecnico del Tricolor Paulista Emerson Leao, ultimamente lo ha accusato spesso di eccessivo individualismo, soprattutto dopo la magra vittoria per 1-0 nella sfida di Copa do Brasil contro...

Tempi duri quelli vissuti da Lucas Moura al San Paolo. Il tecnico del Tricolor Paulista Emerson Leao, ultimamente lo ha accusato spesso di eccessivo individualismo, soprattutto dopo la magra vittoria per 1-0 nella sfida di Copa do Brasil contro l'AtleticoIndipendente PA: "Un dribbling va bene, ma troppo no - ha dichiarato Leao -. Il calcio è un gioco di squadra e tutti devono essere coinvolti. Non si può restare fermi ad aspettare la palla. Bisogna muoversi, farsi vedere, passarla e scambiare con i compagni".

Il centrocampista 20enne, pare non abbia apprezzato la tirata d'orecchie fatta pubblicamente dal tecnico, tant'è che dal suo profilo Twitter in tre tweet ha replicato così:

"Ciò che mi rende più felice, è entrare qui e vedere che i miei fan mi amano...quindi questo mi dà tanta forza e non voglio essere triste"

"Più tranquillo"

"A volte non capisco, se vado in avanti sbaglio, se vado lateralmente sbaglio ancora,non so cosa fare"