- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
La moda, il design, il business. Milano è la capitale economica del nostro paese ma anche una delle città dove è possibile vivere e respirare grande calcio. La tv brasiliana 'SportTv Reporter' mette in risalto tutto questo con l'aiuto degli illustri brasiliani del mondo del football che vivono nel nostro paese. Uno su tutti, il nostro tecnico Leonardo:
"Penso che in nessuna altra città ci siano due squadre importanti così (riferendosi a Inter e Milan ndr), questa competizione è costante tra i due club e rende in qualche modo la città più viva".
L'italia e il Brasile, due nazioni legate anche dalla storia e dalla cultura. Legame che si è allargato nello sport , soprattutto nel calcio: "Penso che gli italiani e i brasialiani abbiano una storia e legame comune. Attualmente ci sono Julio Cesar,Lucio,Maicon e Coutinho. Quest'ultimo è una grande promessa e sta migliorando molto. In passato non dimentichiamo gente come Ronaldo e Rivaldo che sicuramente hanno contribuito ad appassionare gli italiani al calcio brasiliano" - conclude Leo.
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA