in evidenza

Leonardo: “Il mercato? L’Inter se conserva la sua voglia di vincere ha bisogno di poco”

Eva A. Provenzano

Leonardo ai microfoni della Domenica Sportiva parla della finale appena vinta contro il Palermo e del futuro nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non era un problema vincere o no il primo titolo, ma sono contento per la squadra. Credo di...

Leonardo ai microfoni della Domenica Sportiva parla della finale appena vinta contro il Palermo e del futuro nerazzurro. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non era un problema vincere o no il primo titolo, ma sono contento per la squadra. Credo di essere cresciuto molto. E mi sento in sintonia con il progetto della società. Abbiamo lottato sempre anche quando il Palermo ci ha attaccato. I titoli? Poche squadre partono con la certezza di vincere, forse solo il Barcellona. Ma dopo l’ultima stagione in cui l’Inter ha vinto tutto quest’anno l’Inter è arrivata in campionato seconda e ha finto Supercoppa, Mondiale e Coppa Italia. Si finisce con l’immagine di due simboli che alzano la coppa. Stagione sofferta, ma sicuramente positiva. Sanchez? Il mercato è una cosa difficile, non è che bastano gli assegni. E’ un puzzle che non si può sbagliare. Credo che l’inter abbia bisogno di poco, soprattutto se questi uomini hanno intenzione di vincere ancora. Sul mercato si dovrebbe intervenire quando mancano le motivazioni".