in evidenza

Leonardo non molla per Coutinho e ci riprova: pronta l’offerta

Alessandro De Felice

Leonardo non si è rassegnato a vedere il suo pupillo Philippe Coutinho fare panchina a Milano ed insiste con la dirigenza nerazzurra per portarselo in Francia al suo PSG. Dopo i vari no ricevuti nel corso dell’estate il brasiliano è pronto...

Leonardo non si è rassegnato a vedere il suo pupillo Philippe Coutinho fare panchina a Milano ed insiste con la dirigenza nerazzurra per portarselo in Francia al suo PSG. Dopo i vari no ricevuti nel corso dell'estate il brasiliano è pronto a rifarsi sotto già a gennaio e prepara un'offerta allettante per il club di Moratti.

La società intanto sta ancora discutendo se puntare o meno sul Cou, visto che negli ultimi tempi, prima di essere bloccato dall'infortunio, stava dando segnali positivi che facevano ben sperare sulla sua definitiva crescita. Con Alvarez oggetto misterioso, Hazard come obiettivo, forse irraggiungibile, di mercato, Coutinho rischia di diventare un giocatore di troppo e quindi potrebbe essere lui stesso a spingere per la cessione.

La pazienza è la virtù dei forti e si spera che in casa INter ne abbiano a sufficienza per puntare su quei giovani cge fin qui magari non hanno convinto, ma che hanno tutte le carte in regola per fare bene.