Durante l'evento organizzato dall'Inter per i tifosi, Inter Night, ha parlato anche la responsabile del Marketing, Claire Lewis.
in evidenza
Lewis: “La maglia è il nostro brand, è omaggio al ’91. Faremo di tutto per…”
Durante l’evento organizzato dall’Inter per i tifosi, Inter Night, ha parlato anche la responsabile del Marketing, Claire Lewis. Ecco le parole raccolte al Meazza dall’inviato di FcInter1908.it: “Quando sono arrivata...
Ecco le parole raccolte al Meazza dall'inviato di FcInter1908.it: "Quando sono arrivata all'Inter ho capito subito che si tratta di una grande famiglia globale, con tifosi appassionati in tutto il mondo. Siamo qui per la maglia, il nostro brand, il nostro marchio, ci rende riconoscibili. Vogliamo fare della maglia dell'Inter un'icona nel mondo. Vi presentiamo la maglia omaggio alla squadra che nel 1990/1991 ha vinto la Coppa Uefa. Tornano le classiche righe nerazzurre, un look accattivanete, il colletto azzurro e nero, proprio come quello della stagione '90/'91 e una riga azzurra che si abbina al pantaloncino nero. E' una maglia bellissima. Siamo l'Inter e questa maglia lo ricorda in ogni istante. Faremo di tutto per tradurre la vostra energia in passione, nerazzurra come la cosa più importante: la maglia che abbiamo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA