in evidenza

Lim incontra Thohir: “Solo visita tra amici”. Ma c’è un’ipotesi…

Riccardo Fusato

Emerge un curioso retroscena e a svelarlo è Tuttosport. Nella sua ultima visita a Milano, il presidente nerazzurro Erick Thohir, avrebbe incontrato in gran segreto Peter Lim, il tycoon di Singapore che, accompagnato dal procuratore Mendes, è...

Emerge un curioso retroscena e a svelarlo è Tuttosport. Nella sua ultima visita a Milano, il presidente nerazzurro Erick Thohir, avrebbe incontrato in gran segreto Peter Lim, il tycoon di Singapore che, accompagnato dal procuratore Mendes, è passato dall’hotel dove soggiornava il numero uno nerazzurro.

La data dell’incontro è stata il 29 marzo, ma sui contenuti rimane  il più stretto riserbo; una delle ipotesi, potrebbe essere il fatto che Lim possa essere interessato a rilevare le quote di Roeslani nella International Sport Capital, la holding che controlla l’Inter, anche se dall’entourage di Thohir dicono si sia trattato di una visita di cortesia tra amici. La verità, invece, potrebbe davvero essere un interesse di Lim per l’Inter dopo che il magnate aveva provato a prendere il Valencia lo scorso anno e fatto delle proposte al Milan.