- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Nuovamente l'autore della doppietta di questa sera, Marko Livaja, ai microfoni di Premium Calcio:
Ti sei reso conto subito che sarebbe stato il terzo goal quello annullato? "Prima non avevo visto bene, poi mi sono accorto che la palla era entrata di qualche centimetro. Quando il Cuchu ha fatto il passaggio ho pensato che la palla non mi sarebbe mai arrivata. Ho avuto una grande chance ma speriamo di fare altri gol nelle partite seguenti. Se mi ha sorpreso il suo passaggio? Ho sbagliato io, in allenamento ho fatto anche questo errore e stasera ci sono cascato nuovamente. Io vice-Milito? Sono sempre a disposizione in ogni ruolo, sia come prima, sia come seconda punta io cercherò di dare il massimo, per me è uguale. Spero di essere il vice-Milito, vediamo a gennaio".
E' più utile respirare l'aria della prima squadra anche senza giocare, oppure ogni tanto ti piacerebbe andare in Primavera? "Mi piace qui in prima squadra perchè gioco con tutti questi campioni. Va bene se sto in panchina, è normale, qui ci sono dei grandi giocatori che hanno vinto tutto. Spero di avere la fiducia del mister per dimostrare tutto il mio valore. Se dovevo girare la palla con il destro nell'occasione del goal annullato? Lo so, anche io me ne sono accorto dopo".
Come avete vissuto il post partita con il Palermo. Quali erano le preoccupazioni? "Ci siamo allenati bene. Contro il Palermo siamo stati fortunati, ma dopo 15 partite di campionato siamo un po' stanchi, è normale. Adesso speriamo di fare bene contro il Napoli in modo da poter vincere...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA