in evidenza

Lo Monaco bis: “Ieri nessun incontro con l’Inter. Su Destro e Longo…”

Francesco Parrone

Al termine della conferenza stampa per la nuova campagna abbonamenti della prossima stagione, il nuovo Ad del Genoa, Pietro Lo Monaco, ha parlato della maggiori mosse di mercato che coinvolgono anche tesserati dell’ Inter: “Abbiamo...

Al termine della conferenza stampa per la nuova campagna abbonamenti della prossima stagione, il nuovo Ad del Genoa, Pietro Lo Monaco, ha parlato della maggiori mosse di mercato che coinvolgono anche tesserati dell' Inter: "Abbiamo quasi 70 giocatori in comproprietà e in prestiti e fino al 22 giugno ci occuperemo di questo. Dopo questo sfoltimento della rosa, inizieremo la nostra campagna di rafforzamento. Ieri non abbiamo parlato con l’Inter, ma abbiamo fatto quattro chiacchiere con l’Atalanta, non per la cessione di Mesto ma vogliamo acquistare Denis, attaccante importantissimo".

Sull’affare Destro, Lo Monaco risponde in modo secco: "Vedremo come andrà il mercato, ma Destro ha già una casa che è il Genoa". Riguardo al bomber Primavera Longo:"Si stanno facendo troppe chiacchiere. Noi crediamo in lui come ci crede l’Inter, tutto qui".