- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Javier come Giacinto. Secondo 'un'indiscrezione' riportata da Bruno Longhi su SportMediaset.it per il capitano nerazzurro sarebbe pronta la scrivania da dirigente, non di un dirigente qualunque: a lui il presidente Moratti sarebbe disposto a cedere addirittura la sua poltrona.
"In pratica ricoprirebbe la carica che dal 19 gennaio fino all’ultimo passo, quello dell’addio a questo mondo, era stata di Giacinto Facchetti, colui che per l’attuale capitano è sempre stato l’unico e indiscusso punto di riferimento. Ed è giusto che possa essere così visto che stiamo parlando di due pezzi molto simili della storia dell’Inter", spiega il giornalista.
Ovviamente tutto a fine carriera e secondo il giornalista Zanetti non dirà addio al calcio nel giugno 2013, ma giocherà fino a quaranta anni. Lui che ha appena iniziato la 17esima stagione in maglia nerazzurra è stato il primo acquisto del patron interista.
A fine anno comunicherà la sua decisione, se resterà in campo ancora un po' o se passerà nelle stanze di Corso Vittorio Emanuele: "Poi - nel segno dell’argentinità che ha contraddistinto questi anni gonfi di successi - in giacca , camicia e cravatta, dietro ad una scrivania, il Capitano di lungo corso sarà il Presidente. Il 17mo presidente dell’Inter", conclude Longhi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA