in evidenza

Longo, Botta, Obi: l’Inter studia la mossa per Gabriel Silva

Riccardo Fusato

I nerazzurri stanno seguendo molto da vicino il terzino dell’Udinese Gabriel Silva. Il prezzo del cartellino sembra interessante e il fatto che Stramaccioni sia l’allenatore dell’Udinese potrebbe aiutare i nerazzurri. Come?Semplice; in rosa...

I nerazzurri stanno seguendo molto da vicino il terzino dell’Udinese Gabriel Silva. Il prezzo del cartellino sembra interessante e il fatto che Stramaccioni sia l’allenatore dell’Udinese potrebbe aiutare i nerazzurri. Come?Semplice; in rosa l’Inter ha giocatori che potrebbero interessare i friulani e il nuovo tecnico, che potrebbero rientrare quindi nella trattativa per il brasiliano. Primo tra tutti Samuele Longo che con Strama  ha vinto la NextGeneration: in prestito fra Verona e Rayo Vallecano, il centravanti classe ‘92 potrebbe rientrare nel campionato italiano e poter riabbracciare Strama sarebbe il top per un rilancio in piena regola.

Un altro giocatore che potrebbe prendere la strada verso Udine è Ruben Botta, ma qui si attende il parere di Mazzarri che potrebbe decidere di tenerlo in rosa. Altri nomi? Joel Obi: tornerà dal prestito a Parma, potrebbe essere inserito nell’operazione-Biabiany ma anche cambiare aria, a Udine. Certamente uno solo di questi giocatori potrebbe passare in bianconero, anche perché i Pozzo vorrebberoanche monetizzare il valore di G. Silva.