in evidenza

Lucescu: “Fernandinho? Lo voleva l’Inter, ma si è tirata indietro. Il suo prezzo…”

Daniele Vitiello

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk ed ex mister nerazzurro, interpellato dai colleghi di Tmw ha parlato di Fernandinho, grande talento in forza nel suo club e obiettivo di mercato di molti club italiani ed...

Mircea Lucescu, allenatore dello Shakhtar Donetsk ed ex mister nerazzurro, interpellato dai colleghi di Tmw ha parlato di Fernandinho, grande talento in forza nel suo club e obiettivo di mercato di molti club italiani ed europei: "Fernandinho è il leader della mia squadra, finché lui vorrà rimanere, non potrò privarmene perché lo considero importante. Non ci priveremmo di lui neppure se dovesse arrivare la proposta della Juventus nonostante - afferma il tecnico rumeno - il suo blasone. Poi tutto è possibile, non trattengo mai controvoglia i miei giocatori e se Fernandinho volesse cambiare aria, penso che me lo direbbe. Oggi non è accaduto, quindi siamo contenti di tenerlo con noi".

Ragioniamo per ipotesi, quanto costa il vostro leader?"Vi dico una cosa: l'anno scorso lo voleva l'Inter, ma poi si è tirata indietro. Penso che il suo costo si aggiri intorno ai 20 milioni di euro. Le italiane, Juventus inclusa, non possono permetterselo. Direi che è una cosa che non esiste. Fernadinho resta con noi".