in evidenza

Lucio: “E’ stato un anno fantastico, chiuso nel migliore dei modi”

Alessandro De Felice

Il difensore brasiliano dell’Inter Lucio, mostra tutta la sua gioia e soddisfazione al termine della partita vinta contro il Mazembe per 3 a 0: “Abbiamo chiuso nel migliore dei modi un anno fantastico, questo trofeo ripaga tutti i...

Il difensore brasiliano dell'Inter Lucio, mostra tutta la sua gioia e soddisfazione al termine della partita vinta contro il Mazembe per 3 a 0: "Abbiamo chiuso nel migliore dei modi un anno fantastico, questo trofeo ripaga tutti i nostri sforzi e ci dà la forza per continuare a far bene nel resto della stagione. Speriamo di tornare qui l'anno prossimo perché, nonostante tutto quello che abbiamo vinto, ci poniamo già nuovi traguardi da raggiungere in futuro. Ma per ora pensiamo solo a festeggiare ed a goderci le vacanze".

Un pensiero anche alla Champions dove l'Inter ritroverà il Bayern per un remake dell'ultima finale:  "E' una grande squadra che merita rispetto, però cercheremo di batterli anche stavolta". E sul compagno di squadra  Eto'o: "E' un attaccante incredibile, dalle qualità infinite e un piacere giocare con lui. Ma non è l'unico campione, l'Inter ha la fortuna di avere tanti giocatori bravi".