in evidenza

Lucio fa spazio a Silvestre, ma sull’argentino rimangono vigili Milan e Zenit. Viviano…

Francesco Parrone

Emiliano Viviano dovrebbe giocare la prossima stagione con la maglia della Fiorentina. L’Arsenal continua a essere sulle tracce del portiere rosanero, ma la soluzione viola è quella più gradita dal giocatore. Palermo e Fiorentina sono...

Emiliano Viviano dovrebbe giocare la prossima stagione con la maglia della Fiorentina. L’Arsenal continua a essere sulle tracce del portiere rosanero, ma la soluzione viola è quella più gradita dal giocatore. Palermo e Fiorentina sono d’accordo sulla cessione in prestito, ma non sul futuro: Zamparini pretende che i viola abbiamo l’obbligo del riscatto fissato in 5 milioni di euro, mentre Della Valle vorrebbe le mani libere. La prossima settimana sarà, comunque, decisiva per Viviano, che pressa per giocare la prossima stagione al Franchi.

Dopo avere rescisso il contratto con il brasiliano Lucio, l’Inter dovrebbe tornare alla carica per Matias Silvestre. Nei giorni scorsi Zamparini aveva trovato l’accordo per la cessione a titolo definitivo del difensore, sulla base di un conguaglio di 9 milioni di euro. Ma su Silvestre rimane vigile il Milan e si fa sotto lo Zenit San Pietroburgo. Il club russo è disposto a sborsare per intero la cifra richiesta dal Palermo.