Il Chelsea non sta andando benissimo, ma Lucio conosce benissimo José Mourinho e dice che le saprà essere in grado di mettere le cose in posto: "Per me, lui è il miglior allenatore con cui ho giocato nella mia carriera. In Europa, Barcellona, Bayern Monaco, il Real giocano ad un livello molto alto. In Inghilterra avete Manchester United, Arsenal, Manchester City e Liverpool e con il Chelsea giocano tutte ad alto livello. Non è facile rimanere al vertice per tutto il tempo. Conoscendo Mourinho anche lui non sarà contento della situazione. Ma, sono sicuro al 100% che ne verrà fuori e sarà molto presto nuovamente al top. Lui è in grado di farlo e lo farà".
in evidenza
Lucio: “Mou? Quando l’Inter perdeva lo evitavamo. La crisi del Chelsea…”
Il Chelsea non sta andando benissimo, ma Lucio conosce benissimo José Mourinho e dice che le saprà essere in grado di mettere le cose in posto: “Per me, lui è il miglior allenatore con cui ho giocato nella mia carriera. In Europa,...
ALL'INTER - L'ex difensore nerazzurro ha raccontato della loro esperienza comune a Milano: "Ogni volta che la squadra perdeva, Mourinho non sorrideva nella sessione di allenamento successiva. Vuole sempre vincere ogni partita. All'Inter, quando abbiamo perso una partita una volta, tutti noi lo abbiamo evitato nel giorno dopo agli allenamenti. Mi sono imbattuto in lui, è passato e non mi ha guardato neanche in faccia".
IL CHELSEA - "Oscar gioca in maniera diversa rispetto al ruolo che ricopre in Nazionale e deve adattarsi. Ci sarà un periodo in cui lo stile di Mou potrà non soddisfarlo, ma deve adeguarsi e adattarsi. Quando lo farà sarà diventato un top player, il suo calo di forma è solo una questione di adattamento, deve lavorare sodo per migliorare il suo gioco e diventerà un grande giocatore al Chelsea", ha concluso il brasiliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA