in evidenza

M’Vila: “Futuro? Ho tante opzioni, decido dopo gli Europei. Mi paragonano…”

Alessandro De Felice

Yann M’Vila in questo momento pensa solo agli Europei, nonostante le insistenti voci che lo vogliano il prossimo anno a Londra con la maglia dell’ Arsenal. Il centrocampista francese si è concesso in esclusiva ai colleghi di...

Yann M'Vila in questo momento pensa solo agli Europei, nonostante le insistenti voci che lo vogliano il prossimo anno a Londra con la maglia dell' Arsenal. Il centrocampista francese si è concesso in esclusiva ai colleghi di Goal.com, ecco quanto appreso da FcInter1908.it.

"Il mio presente ora è la Francia. Dopo gli europei vedremo cosa accadrà. Ci sono molte opzioni ma ancora non ho deciso nulla. Se mi piacerebbe giocare in Premier? A chi non piacerebbe?. Molte persone mi hanno paragonato a Vieira e Makelele, complimenti che ovviamente mi hanno lusingato ma ci sono grandissimi nomi nella nazionale francese,  io sono M'Vila e questo vi deve bastare, ho il mio stile e spero che tutti prima o poi lo riconosceranno. Non mi considero il cervello della squadra francese, perchè sono appena arrivato e ciò significherebbe un' incredibile pressione in un torneo difficile come gli Europei. Non sono spaventato dalle sfide e la mia missione sarà quella di aiutare la squadra, obbedendo alle richieste del mister. Conosco i miei limiti, i miei compagni mi dovranno supportare. La stampa mi voleva agli Europei, non mi basta, voglio dimostrare sul campo quello che sono. Blanc mi sta aiutando molto, con lui sto vivendo un momento chiave della mia carriera, e so che sto giocando per il mio futuro. Col Rennes non è stato un finale di stagione molto facile, ma ora la mia attenzione è tutta sulla nazionale, non penso a nient' altro".