in evidenza

MAICON-INTER: SIAMO AI TITOLI DI CODA!

Il Corriere dello Sport lancia il sasso e sembra esserne più che certo: la situazione fra Maicon e la società nerazzurra è alle battute finali, siamo alle pagine di chiusura. Non sembrano esserci dubbi, il Colosso vuole fortemente andare al...

Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport lancia il sasso e sembra esserne più che certo: la situazione fra Maicon e la società nerazzurra è alle battute finali, siamo alle pagine di chiusura. Non sembrano esserci dubbi, il Colosso vuole fortemente andare al Real non per la società in se ma per poter continuare a lavorare con Mourinho che sembra proprio aver stregato l'esterno brasiliano.

Da parte sua Moratti ha aperto alla cessione, nessun veto, la cifra è stabilita ora starà a Florentino Perez aprire il salvadanaio e dare a Moratti ciò che spetta: 35 milioni di Euro.Josè spinge per avere il difensore esterno e il ragazzo pare sempre più ammaliato dalla corte che il portoghese sta portando nei suoi confronti. Il Sisenando, attualmente in vacanza dopo aver chiuso in modo triste la parentesi Mondiale, attende buone nuove dalla società e da Branca, quel "si" che gli consentirebbe di fare i bagagli e volare a Madrid.

Il Corriere è sicuro: questo è il momento giusto. Il ragazzo la prossima stagione avrà raggiunto quota 30 primavere, quest'anno il cartellino ha un valore importante, il prossimo potrebbe non essere più così. Come sostituire Maciste? La società interista, sembra di comune accordo con il neo tecnico Rafa Benitez, ha deciso di puntare su un terzino sinistro valorizzando appieno Santon per la fascia destra. I potenziali esterni sono in ordine: Gareth Bale del Tottenham (come accennato già settimana scorsa), Ashley Cole del Chelsea e Glen Johnson del Liverpool.Intanto dopo le parole non certo al miele di Antonio Caliendo a 7Gold di un paio di giorni fa, dove il procuratore accusava apertamente la società dell'Inter, i rapporti fra lui e la dirigenza interista non sono certo più idilliaci. Le pesanti affermazioni di Caliendo non saranno certo passate inosservate dalle parti di casa Moratti: "Non viene data nessuna importanza al giocatore, mi piacerebbe che sia lui ad esprimersi sul suo futuro. L'Inter gli sta mancando di rispetto. A volte mi chiedo se la società nerazzurra abbia dei dirigenti oppure no... - le parole di Caliendo - Il presidente Moratti ha parlato di 35 milioni per venderlo. Ora mi chiedo, il mio assistito è incedibile o è sul mercato?".