in evidenza

Mancini: “Brozovic? Sapevamo quanto fosse forte. EL e Ranocchia…”

L’Inter non vinceva a Bergamo dal 2008, in panchina sedeva ancora Roberto Mancini, che evidentemente non ha dimenticato come si fa. Tra qualche difficoltà iniziale l’Inter trova tre punti preziosi per il suo cammino in campionato e...

Alessandro De Felice

L'Inter non vinceva a Bergamo dal 2008, in panchina sedeva ancora Roberto Mancini, che evidentemente non ha dimenticato come si fa. Tra qualche difficoltà iniziale l'Inter trova tre punti preziosi per il suo cammino in campionato e nella seconda frazione di gioco mostra passi avanti anche sotto il profilo della personalità. Queste le parole che Roberto Mancini rilascia ai microfoni di Rai Sport: 

Vittoria che sa di svolta?"Sono felice della prestazione anche se abbiamo girato dieci minuti a vuoto tra il nostro gol e il loro pareggio. Non dovrebbe succedere, ma nel complesso ottima prestazione contro una squadra difficile."

Ci spiega perché Icardi è andato via?

"Icardi è andato via perché stava male e ha vomitato. Non poteva fare diversamente."

Ranocchia in difficoltà, Guarin, invece, molto bravo.

"Pinilla bravo è stato molto bravo a saltare su Ranocchia e prendergli il tempo. Su Guarin dico che è stato molto bravo, sta migliorando tatticamente è così aiuta la squadra."

Brozovic fortissimo, più di quanto ci si aspettava

"È giovane e ha margini di miglioramento enormi. Quando migliorerà fisicamente potrà fare di più. Lo abbiamo preso perché sapevamo quanto fosse bravo.

L'obiettivo Champions passa dall'Europa League?

"È una competizione difficile, dove si trovano squadre forti. Ci vuole anche un po' di fortuna, ma sicuramente ci proveremo. Poi si vedrà strada facendo."