- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Quando si parla di Inter, Roberto Mancini non può di certo lesinare commenti sulla sua ex squadra. Un legame forte quello tra il Mancio e i nerazzurri. Ha seguito la partita in Inghilterra e commenta cosi il match visto: "Un primo tempo molto equilibrato, non particolarmente spettacolare ma intenso. Nella ripresa l'Inter ha legittimato il passaggio del turno con un'ottima prestazione. Complimenti"
"La prova dell'Inter non deve stupire - afferma Mancini - Non è che poi vi sia tutta questa differenza tra Premier League e Serie A. Le formazioni di punta possono equivalersi e vale anche per quelle di metà classifica. Chi è da decimo posto in Inghilterra, lo sarebbe anche in Italia"
Smentite quindi le dichiarazioni di Galliani e di molti altri secondo cui il calcio al di fuori dei confini italiani è ad un livello superiore. D'altronde ai quarti di Champions League, l'Inghilterra è rappresentata solo dal Manchester United e dall'Arsenal. E poi squadre come Stoke City, Portsmouth, Bolton, Fulham sono davvero cosi superiori rispetto al Napoli, al Cagliari, al Bari e al Parma? Non credo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA