in evidenza

Mancini: “Esterni con la Juve? Ormai non credo. FPF? Prestiti o si cede ma…”

Roberto Mancini si prepara alla sfida contro il Psg. Una partita prestigiosa, un test importante. Ecco le sue parole rilasciate agli inviati a seguito della squadra a Marrakesh: “Juve-Inter arriva troppo presto? Al contrario: per noi è una...

Sabine Bertagna

Roberto Mancini si prepara alla sfida contro il Psg. Una partita prestigiosa, un test importante. Ecco le sue parole rilasciate agli inviati a seguito della squadra a Marrakesh: "Juve-Inter arriva troppo presto? Al contrario: per noi è una partita chiave, una classica. Una gara difficile da interpretare perché non c'è una favorita. E' vero che la Juve è in testa al campionato e ha vinto 3 scudetti consecutivi, ma in 90 minuti può succedere di tutto. Per noi sarà una sfida importante: se andrà in un certo modo questa gara può regalarti fiducia e consapevolezza. Può essere l'inizio di un percorso importante."

Le domande principali sono sul mercato che a breve entrerà nella sua fase più viva. Novità in campo con la Juve? "Credo che con la Juventus giocherò con i giocatori che ci sono ora. Ci mancano alcuni giocatori in ruoli specifici, di cui due sugli esterni. Vediamo quello che succederà sul mercato."

Il FPF incombe, Thohir che cosa dice? "Il problema del FPF lo conosciamo tutti. se riusciamo a fare qualcosa in prestito, avremo più opzioni. Altrimenti faremo il prossimo anno. Un'altra strada sarebbe quella di fare qualche cessione, ma se dai via un buon giocatore per prenderne un altro sei daccapo."