in evidenza

Mancini: “Eto’o-Tevez? Nulla di vero. Zanetti? Un alieno”

Alessandro De Felice

“Tevez è un nostro giocatore e sono felice lo sia. Eto’o è fantastico, ma è dell’Inter. Al momento non c’è niente di vero in questa operazione” Mancini smentisce categoricamente un possibile passaggio dell’argentino a...

"Tevez è un nostro giocatore e sono felice lo sia. Eto’o è fantastico, ma è dell’Inter. Al momento non c’è niente di vero in questa operazione" Mancini smentisce categoricamente un possibile passaggio dell'argentino a Milano, e di conseguenza nega che il camerunense potrebbe arrivare alla sua corte. "Se Carlos dovesse restare, riuscirei a dargli delle motivazioni. Perché no? Giovedì ritroverà la sua squadra e giocherà in Champions League. Se per lui non ci sarà possibilità di andar via, cos’altro può fa­re se non dare il massimo per il City?".

E poi parla della sua ex squadra che a breve sfiderà: "Se ripenso all'Inter mi vengono in mente più che le vittorie, gli anni felici che ho trascorso lì. Moratti? Il rapporto è ottimo. In fon­do sono rimasto all’Inter quattro stagioni: un vero e proprio record, no? Non mi stupisce vedere Zanetti ancora in campo, è un extraterrestre!" E sulla finale di Supercoppa italiana: "Conterà la condizione fisica dopo neppure un mese di preparazione e anche il clima cal­do sarà un fattore da considerare. Lo scorso anno i rossoneri si sono rinforzati molto con Ibrahimovic, Robinho e Cassano, mentre i ne­razzurri hanno perso terreno all’inizio com­plici gli infortuni. Adesso però ripartono alla pari"