in evidenza

Mancini ha la clausola ma non vuole usarla, all’Inter per ciclo. Lo farà  soltanto se…

Alessandro De Felice

“Roberto Mancini ha la voglia di vincere che gli brucia dentro.” Apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che evidenzia il desiderio e la volontà del tecnico jesino di riportare l’Inter nelle posizioni di classifica che...

Roberto Mancini ha la voglia di vincere che gli brucia dentro.” Apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport, che evidenzia il desiderio e la volontà del tecnico jesino di riportare l’Inter nelle posizioni di classifica che contano. L’ex tecnico del City aveva già parlato dei futuri obiettivi della squadra nerazzurra, lo aveva evidenziato bene quando affermò:”la corsa al terzo posto non mi mette addosso pressioni, al massimo mi demoralizza, io sono abituato a lottare per vincere.” E ieri ha più o meno confermato le stesse cose: “se resto allenatore dell’Inter anche l’anno prossimo? Non dipende solo da me e poi il calcio è talmente strano. Comunque ho un contratto di due anni e mezzo e il problema non si pone.”

Esattamente come al Galatasaray, il tecnico jesino è provvisto di una clausola che gli garantisce di separarsi dall’Inter in qualsiasi momento se la società non dovesse garantirgli i rinforzi opportuni, ma lo stesso Mancini si augura che ciò non avvenga, perché è tornato all’Inter per riaprire un nuovo ciclo, afferma il quotidiano nazionale.