È terminata da poco la prima amichevole della nuova stagione nerazzurra, che ha visto i ragazzi di Roberto Mancini impegnati contro lo Stuttgarter Kickers. La partita si è conclusa 4-3, e proprio l'allenatore interista ha parlato nel post ai microfoni dei giornalisti presenti in ritiro.
in evidenza
Mancini: “I rifiuti non danno fastidio. Ibra è un big. Kovacic alla Pirlo…”
È terminata da poco la prima amichevole della nuova stagione nerazzurra, che ha visto i ragazzi di Roberto Mancini impegnati contro lo Stuttgarter Kickers. La partita si è conclusa 4-3, e proprio l’allenatore interista ha parlato nel post...
Prime battute proprio sul test amichevole: "Era un match per i tifosi. Queste, anche se contro squadre di serie inferiori, non sono mai partite facili. Ho visto delle buone cose, soprattutto nel primo tempo, mentre nel secondo tempo non ho avuto belle indicazioni".
Il tema principalmente trattato è il mercato: "Ibrahimovic è un grande giocatore, ma questo non vuol dire che tornerà all'Inter, è un giocatore del Psg. Santon? Quest'anno la rosa sarà di 25 giocatori, se qualcuno restasse fuori dalla lista non sarebbe giusto. Kondogbia si allena da poco, l'ho fatto giocare per la gente, Montoya da un po' di più. Per il mercato vediamo come si mettono le cose, c'è ancora tempo. Shaqiri? È un po' affaticato, la lista di 25 giocatori costringe qualcuno a malincuore ad andare via. Un giocatore deve essere felice della sua destinazione, lasciare l'Inter è sempre difficile e i rifiuti ad andare tre squadre non mi danno fastidio. Kovacic alla Pirlo? Vediamo, le amichevoli sono fatte per provare nuove soluzioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA