Intervistato da Il Giornale, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, parla dell’Inter e dei suoi primi due mesi a Milano: “Sono in difficoltà? Ho preso una a metà percorso: non è mai semplice. Ci vogliono tempo e pazienza. Ma sono soddisfatto: ci mancano 5-6 punti.Questo sì.
in evidenza
Mancini: “Kovacic sia decisivo. No Cassano. Cerchiamo gente per l’EL”
Intervistato da Il Giornale, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, parla dell’Inter e dei suoi primi due mesi a Milano: “Sono in difficoltà? Ho preso una a metà percorso: non è mai semplice. Ci vogliono tempo e pazienza. Ma sono...
Siamo stati deludenti? Si può scendere anche più in basso. E si può risalire .Noi siamo a metà,ma la strada è giusta. Sono contento anche delle ultime due prestazioni: con Sampdoria e Torino. Ci mancano i punti persi in casa. Ma il calcio è questo.
Cassano e un difensore? Cerchiamo gente che possa giocare in Europa. No, Cassano no. Fino a ieri nemmeno sapevo dello svincolo .No,mai parlato.
I giocatori dell’Inter vengono criticati? La disattenzione con il Torino non deve più accadere. Altri gol sono frutto dell’abitudine a difendere a 5: figli del cambio di modulo, mancava sempre uno. Dopo 3-4 mesi non devi più sbagliare. Dobbiamo migliorare molto la tecnica. Mostrare vera leadership sul campo. E gli attaccanti devono muoversi bene, vivere per il gol, avere cattiveria. Lo dico pure per Kovacic: deve essere decisivo, a 20anni quelli bravi lo sono.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA