in evidenza

Mancini: “La Juve può fare bene contro l’Inter”

Alessandro De Felice

Roberto Mancini commenta così il match con la Juventus terminato sul risultato di 1-1: “La Juve ha cominciato bene la partita, ha fatto bene nei primi venti minuti, ha trovato il gol. Poi noi siamo cresciuti, nel secondo tempo abbiamo avuto...

Roberto Mancini commenta così il match con la Juventus terminato sul risultato di 1-1: "La Juve ha cominciato bene la partita, ha fatto bene nei primi venti minuti, ha trovato il gol. Poi noi siamo cresciuti, nel secondo tempo abbiamo avuto quasi sempre noi la palla, abbiamo rischiato su qualche contropiede, ma dovevamo essere più incisivi in zona gol".

Il Mancio non azzarda nessun pronostico per la partita di domenica tra la sua ex Inter e i bianconeri: "La Juve ha fatto una buona prestazione anche se domenica sarà una partita diversa. La Juve, comunque, ha giocatori per fare una buona gara anche contro l'Inter".

E sul grande assente di ieri, Balotelli, dice: "Penso che rientri a fine ottobre, abbiamo avuto tanti giocatori infortunati, ma piano piano li stiamo recuperando".