in evidenza

Mancini: “Mi aspettavo di più. EL? In coppa spesso cose strane. Senza Shaq…”

Intervistato nel post gara di Inter-Cesena, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni della Rai. Queste le dichiarazioni dell’allenatore interista alla DS: “Il primo tempo non è stato...

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post gara di Inter-Cesena, il tecnico nerazzurro Roberto Mancini ha commentato la prestazione dei suoi ai microfoni della Rai. Queste le dichiarazioni dell'allenatore interista alla DS: "Il primo tempo non è stato giocato da noi, siamo andati sotto ritmo, fatto poco. Nella ripresa siamo stati più incisivi ma questa è una gara che avremmo dovuto mettere in sicurezza nel primo tempo"

TERZO POSTO - "L'importante è che i giocatori siano positivi, il fatto di non aver vinto oggi ci allontana ancora di più, crederci è un conto, arrivarci un altro. Giovedi è una gara dove non abbiamo niente da perdere, è una gara dove può accadere di tutto ma io credo che se non concediamo troppo due gol possiamo farli. So che i tifosi magari sono arrabbiati ma giovedi abbiamo bisogno di loro"

WOLFSBURG - "Una volta può accadere quello che solitamente non accade. Non è semplice la gara di giovedi ma nella gara di andata hanno vinto perchè abbiamo regalato due gol, forse tre. Le partite di coppa sono particolari poi accadono cose strane"

AVVILITO - "No, sono dispiaciuto, pensavo in una prestazione migliori e non immaginavo questi errori. Mi dispiace molto per tifosi, giocatori, ambiente, per tutto insomma"

KOVACIC - "Se giovedi Shaq non sarà della partita non è da escludere uno dei due tra Mateo o Hernanes. Sostituti naturali di Shaq possono essere loro e non solo"

TATTICA - "Credo si possa giocare con entrambi i sistemi di gioco, bisogna cercare quello giusto ma oggi nella ripresa credo ci sia stata proprio una reazione indipendentemente dal modulo ma basata sull'atteggiamento"