in evidenza

Mancini ne chiede 7, il motivo del viaggio di Ausilio. Budget: 22 mln con…

Nel viaggio di Ausilio in Sudamerica si è cercato di prendere informazioni su alcuni giovani di prospettiva anche perché Mancini si è detto pronto a scommettere su alcuni di loro. Entrando poi nel pratico, secondo la Gazzetta dello Sport, il...

Riccardo Fusato

Nel viaggio di Ausilio in Sudamerica si è cercato di prendere informazioni su alcuni giovani di prospettiva anche perché Mancini si è detto pronto a scommettere su alcuni di loro.Entrando poi nel pratico, secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro avrebbe chiesto a Thohir sette giocatori ma è ovvio che non potranno essere tutti dei top player, ed ecco il motivo del viaggio del ds nerazzurro. Chiaro, il tutto andrà fatto con un occhio al bilancio anche se mercoledì l’Inter ha iniziato a fare benzina nel suo serbatoio; la salvezza del Sunderland ha fatto scattare infatti il riscatto per Ricki Alvarez.

Sono 11 milioni, anche se secondo i Black Cats ci sarebbe una clausola (inesistente) legata alle presenze, rimaste basse pure a causa degli infortuni. E’ comunque il primo di una serie di riscatti che potrebbero salire a 22 milioni con lo stesso Pereira, Mbaye (4 milioni dal Bologna, in caso di promozione) e Schelotto. Per l’oriundo il Chievo deve pagare 2,8 in caso di salvezza e 28 presenze. Stranamente si è fermato a 27, ma Schelotto resterà a Verona.