in evidenza

Mancini: “Rinforzi in tutti i reparti, serve esperienza. Wolfsburg? A volte…”

Roberto Mancini, prima della conferenza stampa che precede la gara con il Cesena, ha risposto alle domande dei tifosi di InterChannel. Ecco cosa ha detto: – Puscas in campo contro il Cesena?  E’ un giocatore giovane, sta imparando con...

Eva A. Provenzano

Roberto Mancini, prima della conferenza stampa che precede la gara con il Cesena, ha risposto alle domande dei tifosi di InterChannel. Ecco cosa ha detto:

- Puscas in campo contro il Cesena? 

E' un giocatore giovane, sta imparando con gli altri ragazzi più grandi, il fatto che stia con noi sempre e qualche volta entri credo sia molto importante per lui. 

- Quante possibilità ci sono di passare il turno con il Wolfsburg?

Intanto dobbiamo pensare al Cesena prima perché comunque ci sono ancora dodici partite in campionato ed è ancora tutto aperto. Poi avremo quattro giorni per i tedeschi. Le partite si possono recuperare, dobbiamo fare una gara perfetta e a volte capitano le serate dove tutto va bene e la squadra gioca quindi possibilità ne abbiamo. Non è mai capitato? Speriamo.

- Quale settore ha bisogno di rinforzo? 

La squadra sicuramente andrà rinforzata in tutti i reparti, sicuramente, se arrivano giocatori con esperienza potrebbero aiutare i giocatori giovani che sono qui. Perché penso che alla fine siamo una squadra abbastanza giovane e ci servono calciatori che diano una mano ai più piccoli a crescere, potrebbe essere un vantaggio per tutti.