Intervistato da Il Giornale, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato anche del presidente Thohir e di Champions: “Thohir dice che andare in Champions non è indispensabile? Va bene,ma l’Inter è sempre l’Inter. Dunque lavoriamo per la Champions e anche più. Se andrà male,costruiremo per il prossimo anno. Punteremo allo scudetto, perchè saremo pronti. Io vedo cose buone che altri non vedono. E quando le imprese sembrano impossibili, a volte accadono. Se capitasse farei pari con lo Scudetto del City: vinto al minuto 94 dell’ultima partita, dopo aver recuperato 8 punti allo United.
in evidenza
Mancini: “Senza CL costruiamo per lo scudetto! ET sempre calmo? E’ perché…”
Intervistato da Il Giornale, l’allenatore dell’Inter, Roberto Mancini, ha parlato anche del presidente Thohir e di Champions: “Thohir dice che andare in Champions non è indispensabile? Va bene,ma l’Inter è sempre l’Inter. Dunque...
Se andiamo in Champions vado in bici a Santiago di Compostela? Vediamo, ma sto preparando la bici. Attenzione: non partirei da Milano,bensì dal confine franco-spagnolo, circa 800km. Thohir non si arrabbia mai? Lui intende un altro modo di vivere: come gli anglosassoni. Mi spiace solo per domenica: avevamo ricreato entusiasmo, anche per gli acquisti fatti. Non doveva accadere.
Lui si intende più di basket? Un vantaggio? Io mi intendo di basket, lui non so.Però credo si intenda di calcio.Quando mi parla di formazioni,lo fa con logica. Ed è giusto che ne parli e ne dica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA