Roberto Mancini ha fatto visita alla sede del Corriere della Sera e si è intrattenuto con Corriere TV: "La formazione? E' un po' presto perché i sudamericani tornano solo giovedì in tarda serata quindi vediamo come tornano tutti dalle rispettive partite. Jovetic? Sta abbastanza bene, si è allenato e vediamo se è pronto per giocare titolare o se viene in panchina. Inter? Ha tanti margini di miglioramento, ha bisogno di tempo, abbiamo iniziato bene e dobbiamo continuare così finché non riusciamo a trovare il 100% di miglioramento.
in evidenza
Mancio a Corriere TV: “Eder sorpresa, Jovetic è ok. Europei? Vi dico chi non vince”
Roberto Mancini ha fatto visita alla sede del Corriere della Sera e si è intrattenuto con Corriere TV: “La formazione? E’ un po’ presto perché i sudamericani tornano solo giovedì in tarda serata quindi vediamo come tornano...
Juve? Si sta riprendendo, sta recuperando tutti gli infortunati. Credo che tornerà a lottare per il campionato, sarà sicuramente una bella partita.
Cosa mi ha sorpreso finora? Forse le difficoltà delle squadre che lotteranno per lo scudetto, Juventus, Roma e Napoli. Ma ora stanno venendo fuori.
Un giocatore o una squadra sorpresa? La Fiorentina sta andando bene, molto bene, sta giocando bene. A San Siro ha giocato molto bene. La squadra sicuramente la Fiorentina. Giocatore? Direi Eder. Ha fatto bene l'anno scorso e sta facendo bene anche in questo inizio di campionato.
Chi vince gli Europei? Intanto complimenti all'Italia, non è mai facile arrivare primi. L'Italia sarà competitiva, ora ha otto mesi per inserire qualche altro giocatore anche se ha un gruppo buono e lotterà per vincere. La Francia, la Spagna. Germania? Ha vinto i Mondiali, non so se vincerà gli Europei ma non credo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA