in evidenza

Marca, Luis Fabiano: “La panchina non mi va bene, voglio sentirmi importante”

La serenità tra Luis Fabiano e il Siviglia sembra essere sempre più lontana. Se pochi giorni fa è stato l’agente del giocatore a dichiarare che era “un obbligo” cercare una via di uscita, ora è stato proprio il giocatore del...

Alessandro De Felice

La serenità tra Luis Fabiano e il Siviglia sembra essere sempre più lontana. Se pochi giorni fa è stato l'agente del giocatore a dichiarare che era "un obbligo" cercare una via di uscita, ora è stato proprio il giocatore del Siviglia a dichiarare la stessa cosa.

"Se la mia vita continua come sempre a gennaio sarà necessario trovare una soluzione", ha detto Luis Fabiano per la presentazione della settima edizione del programma "Sácale partido al cole'' in una scuola della città.

A chi l'ha presentato come il miglior numero 9 del mondo, Fabiano ha risposto divertito: "E' raro che i migliori 9 nel mondo del calcio si alternano a Siviglia".

Il brasiliano ha insistito sul fatto che per lui la panchina non va bene: "Voglio continuare, giocare e sentirmi importante. Dopo il rinnovo, essere in panchina non è un bene per me o per il Siviglia" ha aggiunto.

Fabiano ha dichiarato, infine, di non conoscere l'interesse nei suoi confronti da parte di altre squadre per il mercato invernale.