in evidenza

Marca – Murillo voleva andar via in maniera diversa. L’Inter lo ha preso perché…

E’ stata una stagione complicata per lui per un infortunio dal quale sta recupando tanto che andrà a giocare con la Colombia la Coppa America. Marca stamattina parla di Murillo, difensore del Granada che l’Inter ha già preso a...

Eva A. Provenzano

E' stata una stagione complicata per lui per un infortunio dal quale sta recupando tanto che andrà a giocare con la Colombia la Coppa America. Marca stamattina parla di Murillo, difensore del Granada che l'Inter ha già preso a gennaio. Avrebbe voluto lasciare la sua squadra in maniera diversa, avrebbe voluto salutare i tifosi in altro modo, assicura il giornale, ma proprio l'infortunio non gli ha permesso di farlo, durante il girone di ritorno è riuscito a giocare appena cinque gare e in molti hanno pensato di lui che fosse già concentrato sulla sua nuova avventura milanese. 

Il quotidiano spagnolo scrive anche che il club di Thohir ha optato per lui perché "lo considera un centrale che dà grandi garanzie e che ha un grande futuro. E' celebre per la sua forza fisica, per il gioco aereo, per la sua capacità di anticipare l'avversario e per la capacità di segnare nonostante giochi dietro".