Nel suo curriculum in nerazzurro ha 5 scudetti; chi meglio di Marco Materazzi può analizzare i momento dell’Inter? Ecco le sue impressioni riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport:
in evidenza
Materazzi: “Sorpresa Medel, legge le mosse prima. Scudetto? E’ lunga ma…”
Nel suo curriculum in nerazzurro ha 5 scudetti; chi meglio di Marco Materazzi può analizzare i momento dell’Inter? Ecco le sue impressioni riportate oggi dalla Gazzetta dello Sport: “Lo scudetto è un sogno, il campionato è una lunga corsa a...
“Lo scudetto è un sogno, il campionato è una lunga corsa a tappe ma questa è una squadra che può arrivare tra le prime di questa Serie A. Contro il Milan, a parte i primi 15 minuti in cui l’Inter è stata sorpresa, c’è stata poca sofferenza. Si può sempre migliorare, certo, però i buoni risultati aiutano a lavorare meglio e a prendere confidenza”Un vantaggio non avere le coppe? Vero, ne beneficiano la condizione e il gioco. E la qualità di questo gruppo è indiscutibile”Un solo gol al passivo?Merito anche di Medel. Gary non me l’aspetta vo così positivo subito, invece ha dimostrato che si può essere ottimi difensori senza un fisico eccellente. Lui legge le azioni prima degli altri e questo gli consente di anticipare le mosse degli avversari”
© RIPRODUZIONE RISERVATA