in evidenza

Matrix sbarca in India: pronto un contratto da calciatore-allenatore. Incontrerà …

Daniele Vitiello

Marco Materazzi è pronto a scendere in campo a 41 anni. L’ex nerazzurro sta per firmare un contratto con i Titans Chennai, squadra indiana, da calciatore-allenatore. “Al 90% è fatta”, ha affermato Matrix, ieri a Madrid per un...

Marco Materazzi è pronto a scendere in campo a 41 anni. L'ex nerazzurro sta per firmare un contratto con i Titans Chennai, squadra indiana, da calciatore-allenatore. "Al 90% è fatta", ha affermato Matrix, ieri a Madrid per un evento Nike e per definire i dettagli dell'accordo. La nuova avventura non costrigerà Materazzi ad abbandonare il progetto di Inter Forever, né a sciogliere l'impegno preso con Erick Thohir. Proprio a Chennai, infatti, è stata avviata da poco un'Inter Academy, che porterà l'ex Campione del Mondo a svolgere un ruolo triplo.

Inoltre, Materazzi affronterà nel campionato indiano più di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Oltre ad Alessandro Del Piero, che militerà nei Delhi Dynamos, ci saranno anche David Trezequet e Bruno Cirillo, entrambi al Pune City, allenato da Franco Colomba.