- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
in evidenza
Da Repubblica.it Massimo Mauro fa il suo intervento nella rubrica 'Visti dall'Ala' e parla anche del momento no dell'Inter. Ecco quanto scrive l'opinionista:
"L'Inter si è sciolta come neve al sole. Ranieri può scervellarsi e provarle tutte, ma è una squadra ormai al capolinea. Non ci sono più né l'energia né lo spirito che servono per raddrizzare una partenza molto negativa, per arrivare terzi in campionato o per superare un turno in Champions. Il Marsiglia è un avversario più che abbordabile ma che può rivelarsi difficile da battere in una condizione come quella attuale".
Secondo l'ex calciatore è tutto da rifare, tutto da cambiare. La società nerazzurra deve mandare via tutti: Cambiasso, Maicon, Stankovic, Lucio e Milito. E a proposito di Claudio Ranieri dice: "Ha pochissime colpe, se non quella di non essere riuscito a dare alla squadra un gioco: ha aggiustato la difesa ma anche in occasione delle sette vittorie il gioco non s'è visto. Questo è un dato di fatto: poi è difficile stabilire se è maggiore la responsabilità dell'allenatore o quella dei giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA