in evidenza

Mazzarri bis: “Benitez? Tesi curiosa. A De Laurentiis ricordo che…”

Giovanni Montopoli

Botta e risposta tra Mazzarri e Benitez dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Ieri il tecnico partenopeo aveva indicato l’Inter come una squadra “obbligata a puntare allo scudetto dal primo giorno”. La replica del tecnico nerazzurro non...

Botta e risposta tra Mazzarri e Benitez dalle colonne della Gazzetta dello Sport. Ieri il tecnico partenopeo aveva indicato l’Inter come una squadra “obbligata a puntare allo scudetto dal primo giorno”. La replica del tecnico nerazzurro non si è fatta attendere, passando anche per una frecciatina al suo ex presidente, De Laurentiis: “Ho letto quello che avrebbe detto Benitez, mi viene da sorridere perché è una tesi davvero originale visto che nessuno tra gli addetti ai lavori aveva detto una cosa simile fino a questo momento”.

Sulle dichiarazioni di De Laurentiis che aveva sottolineato come quest’anno saranno utilizzati tutti i calciatori in rosa a differenza della passata stagione dove scendevano in campo i soliti 11-14 il tecnico di San Vincenzo ha tagliato corto : “con me hanno giocato tutti, in campionato e in Europa League. Vargas ha segnato una tripletta proprio in coppa e Insigne, al primo anno di serie A, ha giocato con frequenza tanto da diventare un giocatore maturo. Mi sono sempre preoccupato di mantenere i rapporti con tutti i calciatori a Castelvolturno e loro lo sanno. I tifosi mi sono rimasti nel cuore e tiferò Napoli in Champions”.