in evidenza

Mazzarri: “Cessione? Nessuna differenza. Io Moratti lo chiamo presidente. Se poi…”

Eva A. Provenzano

Dedicato a Moratti. Anche a San Siro, dopo che era stato fatto all’Assemblea dei soci, i sostenitori dell’Inter hanno tributato uno standing al presidente. “Di lui e di quello che farà, se conserverà il suo ruolo, di questo si...

Dedicato a Moratti. Anche a San Siro, dopo che era stato fatto all'Assemblea dei soci, i sostenitori dell'Inter hanno tributato uno standing al presidente. "Di lui e di quello che farà, se conserverà il suo ruolo, di questo si è parlato prima e dopo la gara contro il Verona", racconta a RaiSport Thomas Villa. A Mazzarri è stato chiesto se la sua squadra ha risentito della cessione: "Non abbiamo notato nessuna differenza come presenza, il presidente è stato con noi, ha visto la rifinitura dalla panchina, è stato a pranzo con noi. Io lo chiamo presidente e basta, poi quando ci sarà qualcosa di diverso, in caso, commenterò". 

La sua Inter - aggiunge il giornalista inviato a seguito dei nerazzurri - è in crescita, ma ha fatto meno bene in difesa, insoddisfacente anche la prova del Verona che, come ha ammesso anche Mandorlini ("Siamo stati leggeri abbiamo concesso troppo") non è riuscita ad esprimersi al meglio. Da segnalare anche la protesta della Curva Nord che ritiene poco trasparenti le ultime decisioni sulla discriminazione territoriale".