in evidenza

Mazzarri: “Contro l’Inter non siamo stati favoriti, c’era anche un rigore su Pandev…”

Eva A. Provenzano

Il calcio è un po’ così, ognuno la vede un po’ come gli pare. La vittoria del Napoli a San Siro secondo gli interisti è stata nettamente influenzata dall’arbitro Rocchi. Walter Mazzarri però non la penso affatto così e lo...

Il calcio è un po' così, ognuno la vede un po' come gli pare. La vittoria del Napoli a San Siro secondo gli interisti è stata nettamente influenzata dall'arbitro Rocchi. Walter Mazzarri però non la penso affatto così e lo dice al Corriere dello Sport: 

"Il giorno dopo ho rivisto le immagini della gara e prima di quel rigore c'era stato un fallo netto in area su Pandev che ci è stato negato, questo significa anche la mia squadra aveva creato già i presupposti per sbloccare la partita. L'ammonizione di Obi non c'era, ma c'era già stato un altro fallo su Maggio e l'arbitro l'aveva perdonato e in questo caso è stata avvantaggiata l'Inter. Quanto al rigore, io continuo a vedere il mezzo busto del mio giocatore a cavallo della linea anche se il piede d'appoggio era fuori. Anche ammesso che non sia dentro c'era la punizione e il giallo per Obi sarebbe arrivato lo stesso".